FAQ

Per qualsiasi dubbio prova a leggere le nostre FAQ.

Quando posso partecipare?

È possibile partecipare effettuando acquisti: - dal 1° luglio al 30 Settembre 2020 presso i punti vendita (escluse farmacie/parafarmacie) presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano oppure mediante i relativi shop-online aventi sede sul territorio italiano.
- dal 15 luglio al 30 Ottobre 2020 esclusivamente presso le farmacie/parafarmacie presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano oppure mediante i relativi shop-online aventi sede sul territorio italiano.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. In ogni caso non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
La richiesta di rimborso deve essere completata entro 7 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Quali prodotti devo acquistare?

Puoi acquistare uno degli spazzolini elettrici Oral-B, commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE Srl, riportati in Tabella A nel Termini e Condizioni.
I prodotti devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l.

Se voglio acquistare online quali sono i codici ASIN dei prodotti coinvolti?

Puoi consultarli qui

Cosa si intende per prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l.? 


Per “nuovi” si intende che i prodotti coinvolti devono essere acquistati nuovi, non usati.
Per “originali” si intende che i prodotti devono essere autentici, quindi devono essere acquistati regolarmente nei punti vendita che distribuiscono i prodotti commercializzati da Procter&Gamble S.r.l.

Come si chiede il rimborso?

Per partecipare via WEB è necessario registrarsi sul sito www.oralbrimborsototale.it entro 7 giorni dall’acquisto.
Dopo la registrazione dovrai accettare il Termini&Condizioni, indicare la modalità di rimborso (a scelta tra Bonifico e Carta Ricaricabile) e caricare la foto del Documento d‘Acquisto comprovante l’acquisto del prodotto coinvolto.
Per partecipare via WhatsApp dovrai inviare al numero 3406789320, entro 7 giorni dall’acquisto, i tuoi dati (nome, cognome, codice fiscale, IBAN o numero carta – per il rimborso) e la foto del Documento d’Acquisto

Posso partecipare acquistando online?

Nel caso di acquisti online, se al momento della richiesta del rimborso non avrai ricevuto la/e fattura/ricevuta/e potrai partecipare caricando la foto/screenshot della conferma d’ordine riportante chiaramente la data di acquisto, i prodotti acquistati e le informazioni dell’esercente e-commerce dove hai effettuato l’acquisto. In questo caso, per ottenere il rimborso dovrai obbligatoriamente integrare la documentazione in un’unica soluzione, caricando la foto/scansione completa e leggibile della fattura/ricevuta d’acquisto. L’integrazione dovrà essere effettuata entro 15 giorni dalla data di invio dell’e-mail/SMS da parte della segreteria dell’iniziativa, che ti comunicherà la necessità di completare la richiesta di rimborso.

Cosa si intende per Documento d’Acquisto?

Con Documento d’Acquisto si intende il “documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto”, anche chiamato scontrino oppure fattura/ricevuta nel caso di acquisti online, accompagnata da conferma d’ordine.

Cosa cambia tra Documento d’Acquisto “parlante” e non parlante?

Sono validi i Documenti d’Acquisto cosiddetti “parlanti”, che riportano cioè, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione dei prodotti coinvolti acquistati e tutti i dati richiesti. Il Documento d’acquisto potrà contenere anche prodotti non coinvolti in questa iniziativa.
Nel caso di Documento d’Acquisto non parlante dovrai caricare anche la foto dei codici a barre (EAN).

Devo conservare il Documento d’Acquisto originale?

Sì, è necessario conservare il Documento d’Acquisto integro e originale se acquisti in punti vendita fisici in quanto può esserne richiesta la copia per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione, insieme ad ulteriore documentazione (codici a barre EAN in originale). Non saranno ritenute valide al fine della validazione eventuali copie conformi. Nel caso di acquisti online dovrai conservare le fatture/ricevute in formato pdf.

Quanti rimborsi posso chiedere?

Puoi partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo, potrai quindi richiedere n.1 rimborso, corrispondente al 100% dell’importo speso per l’acquisto di n. 1 spazzolino elettrico coinvolto, fino ad un massimo di 60,00 euro. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente. Nel caso in cui, nello stesso documento d’acquisto, risultasse l’acquisto di più prodotti coinvolti ti sarà rimborsato il prodotto più caro, fino ad un rimborso massimo di 60,00 euro.
Ogni IBAN/Numero di Carta potrà essere indicato al massimo 1 volta.

Come saprò se la mia richiesta è andata a buon fine?

Riceverai una comunicazione dalla segreteria dell’iniziativa:
- Nel caso di partecipazione WhatsApp l’esito verrà comunicato via SMS
- Nel caso di partecipazione Web l’esito verrà comunicato via e-mail
In caso di esito positivo riceverai il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

Come si completa la richiesta di rimborso per acquisti online?

Riceverai una comunicazione dalla segreteria dell’iniziativa con un link a cui inviare la fattura/ricevuta:
- Nel caso di partecipazione WhatsApp il link ti verrà inviato via SMS
- Nel caso di partecipazione Web il link ti verrà inviato via e-mail.

Se sono minorenne posso partecipare?

No, ci dispiace. Possono partecipare solamente i maggiorenni.

Posso usare lo stesso Documento d’Acquisto per chiedere più rimborsi in questa iniziativa?

No, ogni Documento d’Acquisto darà diritto ad un solo rimborso e potrà essere usato una sola volta, indipendentemente dalla modalità che sceglierai (web/WhatsApp).

Posso usare lo stesso Documento d’Acquisto per aderire alle altre iniziative Procter&Gamble?

No, l’iniziativa non è cumulabile con altre. Non potrai utilizzare lo stesso Documento d’Acquisto in altre iniziative o manifestazioni a premio, ad eccezione dell’operazione a premi e del concorso a premi “Desideri Collection”.

Come faccio a caricare un Documento d’Acquisto molto lungo?

Puoi usare lo spazio dedicato al “retro” nel form online oppure inviare due foto su WhatsApp.

Ho sbagliato a inserire un dato o l’immagine del Documento d’Acquisto, come posso fare?

Purtroppo non puoi effettuare azioni dopo che hai confermato la partecipazione, verifica sempre la corrispondenza dei dati prima di procedere.

Non ho potuto caricare il Documento d’Acquisto subito, posso caricarlo in un secondo momento?

Nel caso di acquisto nei punti vendita fisici, se non completi l'inserimento della digitazione dei dati e non hai caricato l’immagine, allora dovrai ripetere tutta l'operazione, perché il sistema non avrà memorizzato alcun dato.
Nel caso di acquisto online, se avrai caricato lo screenshot della conferma d’ordine ti sarà richiesto di completare in un’unica soluzione la tua richiesta di rimborso integrando la fattura/ricevuta entro i tempi indicati dalla segreteria dell’iniziativa.

A chi posso rivolgermi per chiarimenti o problematiche?

Per qualsiasi informazione relativa all’attività potrai scrivere a info@oralbrimborsototale.it o chiamare il numero 06 91810424 ((dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi)